Durante la trasmissione televisiva, 'Gol Show', è intervenuto Mimmo Malfitano:
Strinic - "Buona prestazione, ma sto sentendo di tutto da stamattina: sarà più forte di tutti, sarà anche un Nazionale croato, ma su una partita non è possibile giudicare. Il 6 non glielo toglie nessuno, ma se dobbiamo giudicare in base a ciò che abbiamo visto, più della sufficienza non può meritare: così come tutti gli altri azzurri. Voglio aspettare fino al termine della stagione per dare un giudizio preciso al croato".
Higuain - "Ha dato una dimostrazione unica di quanto Higuain ci tenga a stare a Napoli. Stiamo parlando di un giocatore che guadagna a 5 milioni di euro. Nessun club europeo non potrebbe mai garantirgli una cifra superiore. Lui, per questo motivo, preferirà sempre il Napoli a qualsiasi altro club perchè è un argentino e ama il calore dei tifosi. Se il procuratore di Higuain dice che sta bene al Napoli, però è fondamentale il terzo posto: questo significa che senza la Champions, c'è la possibilità che vada via".
Benitez resta a Napoli? "Sa benissimo che quando si lavora ad un progetto tecnico, c'è bisogno di assicurare quanto meno la continuità di questo progetto. Secondo me, ha già deciso di andare via. Forse, ne ho già parlato con De Laurentiis che sta cercando un sostituto. Ho saputo che Ferrero ha lasciato libero Mihajlovic di decidere se andar via o meno. C'è una grande possibilità che Benitez non rinnovi. Il presidente e Bigon stanno già lavorando per il futuro. Ad esempio, attraverso alcuni suoi emissari, Bigon sta sondando il terreno per prendere un altro allenatore".