Rafa Benitez è intervenuti ai microfoni della Rai nel post-partita di Atalanta-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "E' la prima volta che mi espellono. Questo spiega molto ciò che abbiamo visto in campo. Sul goal siamo tutti d'accordo, ma quattro arbitri non se ne sono accorti. Abbiamo fatto di tutto per vincere la gara, con otto occasioni nette. L'Atalanta è riuscita a passare la metà campo in una sola occasione ed è successo quello che sappiamo tutti".
Sul turn-over: "Quando si giocano due partite alla settimana, cambiare la squadra mi sembra giusto. L'ho fatto per tanti anni e mi è andata bene. La squadra lotta ancora su tre fronti e tutti devono dimostrare il proprio livello".
Sulla prestazione sottotono: "Dopo le partite con Lazio, Inter e la doppia sfida con la Dinamo, ci può stare di non essere sempre allo stesso livello. Eppure abbiamo avuto otto occasioni nette e loro sono arrivati nella nostra area solo in un'occasione".
L'arbitraggio di Calvarese: "Ho avuto sempre tantissimo rispetto per gli arbitri, però non ho mai visto una cosa del genere. Ci può stare, ma con tanti arbitri, mi sembra particolare che non si sia vista una giocata così netta, che ha cambiato tutta la partita. Il mio messaggio alla squadra è: tutti uniti. Lavoriamo di più per non dipendere dagli episodi durante le partite. Avremmo meritato di vincere".