Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportItalia parlando tra le altre cose dei suoi ex compagni in azzurro. Ecco quanto riportato da Tmw:
Io e l'Inter? "Sinceramente non so perché non sono arrivato all'Inter. Sarei tornato a lavorare con Mazzarri molto volentieri".
Shaqiri? "E' un giocatore importante, dal grande talento. Decisivo negli ultimi metri. A gennaio comunque è sempre difficile imporsi, soprattutto senza conoscere la lingua".
Jovetic? "Vuole tornare ad essere protagonista perché al City c'è grande concorrenza. Stevan farebbe bene a tornare in Italia, perché qui c'è un calcio che si adatta meglio alle sue qualità ".
Cavani? "E' un giocatore importante e capisco la sua voglia di tornare in Italia visto il livello del campionato francese. Abbassandosi un po' lo stipendio credo che possa riuscire a tornare".
Higuain? "Per quello che so io sta bene a Napoli ma ha grande voglia di giocare la Champions. Quello che può cambiare le cose è l'affetto della gente".
Gilardino? "Sicuramente vuole rimanere a Firenze. Ci sta bene e questo vale anche per la sua famiglia".
Reina? "Sono convinto che tornerà a Napoli".