A un mese di distanza dall’incontro con i tifosi annunciato e successivamente rinviato a causa del crollo di una palazzina, l’ex sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha finalmente confermato la data dell’appuntamento in cui fornirà chiarimenti sulla decisione di affidare il titolo sportivo del Bari alla famiglia De Laurentiis dopo il fallimento del club.
"Il confronto con i tifosi, che abbiamo dovuto rimandare qualche settimana fa, si terrà giovedì 3 aprile alle 18:30, ma in una nuova sede, il Teatro Abeliano," ha scritto Decaro sui social. "Trovare una data adatta non è stato facile a causa di impegni e della disponibilità limitata delle sale per il Bifest, ma avevo dato una parola e intendo mantenerla. Le regole rimangono le stesse: per parlare, sarà sufficiente registrarsi all’ingresso del teatro. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Ci vediamo giovedì."
Decaro ha sottolineato l’importanza dell'incontro, considerando che, come ha spiegato un mese fa, ogni volta che pubblica un post, c'è sempre qualcuno che lo critica per la scelta fatta nel 2018 di assegnare il titolo sportivo del Bari alla famiglia De Laurentiis. “Sotto ogni post che scrivo, qualunque sia l’argomento che scelgo di affrontare, c’è sempre qualcuno che mi attacca per la scelta di aver assegnato, nel 2018, il titolo sportivo del Bari Calcio alla famiglia De Laurentiis"