Ultime notizie Napoli - Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante âCalcio Napoli 24 Liveâ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
âCaprile in campo contro la Lazio? Questâanno il Napoli sta ottenendo buoni risultati, cura molto la fase difensiva e non è una casualità subire pochi gol. Conte ha messo a posto un poâ tutto, era partito così così ma col tempo che ha davanti sta plasmando il Napoli e non è una casualità che non si subiscano reti. Meret ha più esperienza di Caprile ma questo è molto interessante, mi auguro Elia giochi in Coppa Italia anche perchè è stato egregio quando ha sostituito Alex.
Provedel? Ormai sono due-tre anni che sta facendo molto bene, la considerazione a livello nazionale câè ed è nel giro di Spalletti, ma come portieri siamo ben coperti con Donnarumma e Vicario. Se Conte ha scelto Napoli è perchè ha pensato potesse fare una annata di alta classifica, giocando solo il campionato ha il tempo di lavorare in settimana a differenza di chi fa le coppe. Sono situazioni che vanno a suo vantaggioâ