Edy Reja, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Atalanta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sapevo che non potevamo venire a Napoli a difenderci, per questo ho cambiato modulo per guadagnarne in rapidità in fase offensiva e provare a colpire gli azzurri. Il Napoli ha avuto tante occasioni e nel secondo tempo è stata dura reggere l'offensiva azzurra. Abbiamo guadagnato un buon punto".
Sulle proteste del Napoli: "Ho visto molte lamentale, il Napoli ha ragione ma non potevo certo essere io a fischiare il fallo di Pinilla. Sono contento per lui che ha segnato, non mi aspettavo un tumulto del genere. La squadra ha lottato e Sportiello ha fatto tante parate importanti, abbiamo i nostri meriti".
Reja commenta il momento negativo del Napoli: "Credo facciano meglio a concentrarsi sull'Europa League e la Coppa Italia a questo punto. Per esperienza dico che non è semplice giocare su tre fronti. Preparare questa partita dopo la trasferta in Russia non era semplice, ecco perché dico che farebbero bene a concentrarsi solo su alcuni obiettivi".Â
Su Hamsik: "Non so come stia vivendo questo momento. Nel mio 3-5-2, nel ruolo di mezzo sinistro, riusciva ad inserirsi bene e lo faceva bene anche con Mazzarri. Forse ha poca convinzione in questo ruolo".