Franck Kessiè, attaccante dell'Atalanta, è seguito da diversi club italiani e non. Dopo Alejandro Gomez e prima di Andrea Petagna, è stato ospite dell’Atalanta Store, come riporta Il Corriere di Bergamo: "Mi fa piacere ci sia tutta questa gente ad aspettarmi (circa 150 persone, soprattutto ragazzi e bambini). Sono molto contento. Per noi è davvero un bel momento. Siamo già salvi e possiamo concentrarci sull’Europa. Io sono convinto di riuscire a conquistarla. E lo sono anche i miei compagni. Nessuna rivale mi fa paura. Il campionato è ancora lungo, pensiamo partita dopo partita".
La prossima è tra le più temibili. Sabato alle 18, l’Atalanta è attesa dal Napoli al San Paolo: "È un impegno molto difficile. Non è un’impresa impossibile. Li abbiamo già battuti. A inizio campionato, il mio obiettivo era segnare almeno otto gol. Ne ho già fatti sei. Una volta raggiunto il traguardo, vedremo di migliorarlo".
Irrefrenabile, parla del suo futuro. Inutile sperare, sarà lontano da Bergamo. "Sogno la Premier League. Il Chelsea mi piace ma meglio il Manchester United. Dovessi ricevere una chiamata dall’Inghilterra, certo che andrei. Ora però bisogna pensare all’Atalanta. Per qualsiasi altra squadra, ci sarà tempo. Roma? Non ne so nulla. In quei giorni di mercato, io ero in Coppa d’Africa"-