Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Lazio:
Non vi aspettavate una Lazio così rabbiosa?
âCe lâaspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità . à stata una partita difficile. nel secondo tempo siamo venuti molto bene. Bisogna fare i complimenti a tutti i giocatori, è uscita una bella partita. Abbiamo fatto gol un poâ tardi altrimenti câerano le condizioni per vincereâ.Un aggettivo per descrivere il 2024?
âMeraviglioso e straordinario per noi. Siamo anche un poâ dispiaciuti che finisce (ride, ndr). Sembrava una brutta serata ma la solidità di questa squadra ha permesso di trovare equilibrio e il pareggio. Questo è sicuramente un grande merito contro una Lazio forteâ.à un anno ripetibile?
âOgni anno è diverso. LâEuropa League intanto non potremmo più vincerla questâanno (ride, ndr). In questo campionato siamo stati a lungo primi in classifica, teoricamente lo siamo ancora. Abbiamo messo basi per crescere e migliorarci. à questa la mia ambizione: quella di fare sempre qualcosa in piùâ.