Giampiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Nemmeno noi pensavamo di lottare la Champions, poi proprio la partita con il Napoli all'andata ha segnato la svolta. Il Napoli è un astro che incide nella mia vita. Sabato sarà un'altra grande partita. Adesso abbiamo trovato il giusto equilibrio, dopo un inizio claudicante. Siamo migliorati in entrambe le fasi di gioco.
Sulla gara contro il Napoli al San Paolo, mi aspetto la solita squadra, fortissima. Spero condizionato dalla gara con il Real Madrid. Non mi illuto più di tanto, perchè ormai ha un gioco consolidato, non penso che sia così condizionato anche se me lo auguro.
Sulla partita con il Real Madrid, penso si giochi su 180 minuti. Non è un risultato così negativo, c'è la possibilità di completare un'impresa.
Quelli del Napoli vorrei allenarli tutti, ma sceglierei Hamsik. Conti? Può giocare in una difesa a quattro. Per il Napoli sto provando il 5-5-5! Giochiamo in 15, o magari ne metto 5 in porta!"