In conferenza stampa con il ct Gianni De Biasi, ha parlato il terzino del Napoli e della Nazionale albanese, Elseid Hysaj, alla vigilia dell'amichevole contro la Bosnia. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:
"E' l'allenatore a decidere chi merita la Nazionale, chi merita di giocare e chi no. Noi siamo concentrati ad allenarci, giocare bene e fare sempre meglio: ci sono tanti ragazzi giovani, una difesa del tutto nuova e credo che con un pizzico di esperienza in più, abbiamo un futuro positivo.
Comportamento dei tifosi in Italia? A volte si fa un po' di confusione, non so bene perchè abbiano fatto quei gesti in Italia. Credo che abbiamo sempre avuto ottimi tifosi, molto tranquilli, che ci hanno aiutato molto in tutte le gare. Credo che questi casi si verificano raramente nel calcio, è successo una volta e non credo accadrà ancora. Albania-Bosnia? E' bello giocare in casa in uno stadio pieno, credo che domani saranno presenti in tanti perchè tutti amano la Nazionale. I tifosi ci sosterranno sempre, anche nei momenti peggiori, e per questo gli siamo grati.
Fascia da capitano domani (secondo i media albanesi dovrebbe essere proprio Hysaj il capitano contro la Bosnia, ndr)? Certamente, è un obiettivo anche per me. Sarebbe un piacere personale se accadesse, ne sarei sicuramente molto felice! Credo di dire tante cose buone per il ct e per la squadra, voglio continuare sempre così e dare il massimo per la Nazionale. Sono convinto che faranno lo stesso anche gli altri calciatori.
La Bosnia? Sappiamo che hanno ottimi calciatori, come ad esempio Dzeko, Pjanic, Lulic, Zukanovic che giocano in Serie A. Così sono informato, li conosco, e l'allenatore ci sta preparando bene per la gara: credo che faremo bene, poi vediamo come va. Giocheremo per vincere, sarebbe bello: faremo quello che stiamo provando in allenamento".