Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia nel post partita di Napoli-Sampdoria, match vinto dagli azzurri con un netto 3-0. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
“E’ stata una bella partita, ci siamo ripresi dopo la giornata storta in Coppa Italia ritornando su quanto mostrato con la Lazio. Abbiamo interpretato bene la loro prima pressione, verticalizzando e finalizzando bene. La partita l’avevo impostata così, hanno aiutato molto il posizionamento di Hamsik ed Allan”.
Sul momento degli azzurri: “Si è un po’ esagerato nel dire che è un periodo difficile, abbiamo sbagliato solo una gara. La squadra sta bene e vive un buon momento, vogliamo sempre interpretare al meglio le gare. Adesso ricomincia l’Europa Legaue e ci teniamo a fare bene”.
Su Hamsik: “Vedremo cosa succede, vuole provare una nuova esperienza. Per quello che ha fatto non possiamo dirgli di no, al massimo lo applaudiremo. Vedremo come andrà la trattativa, sappiamo che in questi casi non si sa mai come va a finire. La rosa, al netto anche al recupero di Chiriches, è completa. Le alternative ci sono, non abbiamo un sosia di Hamsik ma Fabian e Zielinski danno garanzie”