Alvino: "Hanno provato in tutti i modi a spostare Inter-Roma provando a sfruttare la morte del Papa!"

Le Interviste  
Alvino: Hanno provato in tutti i modi a spostare Inter-Roma provando a sfruttare la morte del Papa!

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:

“Quando inizia la stagione tutti sanno che l’Inter è impegnata in quattro competizioni e il Napoli in due. Come si può pensare a cinque partite dalla fine a tornare in maniera ripetuta e stucchevole su quest’argomento? I dirigenti dell’Inter hanno costruito una rosa qualitativamente e numericamente importante, è la rosa più pagata d’Italia. È un argomento non toccato, per Inzaghi la questione del monte ingaggi esiste solo in Europa quando si confronta con il Bayern Monaco. La verità è che il Napoli ha un monte ingaggi che è la metà dell’Inter.

Hanno provato in tutti i modi a spostare Inter-Roma, provando a sfruttare la morte del Papa. Hanno cavalcato l’onda emozionale, il suggerimento del CONI provando poi a rinviare la partita al 21 maggio quando i giochi sono già fatti. Invece, stavolta c’è stata una presa di posizione forte, determinata e tempestiva di De Laurentiis che ha intuito la trappola. Un rinvio al 21 maggio avrebbe portato il campionato a essere fasullo. Il napoletano non piange, ma rivendica, quando i suoi diritti sono calpestati. E questo sarebbe stato un diritto calpestato ai tifosi del Napoli. La Roma era contraria insieme a De Laurentiis. Ha prevalso il buonsenso e la partita in programma sabato, si giocherà domenica.

Per motivi di ordine pubblico la sede dell’eventuale spareggio dovrebbe cambiare, faccio fatica a capire quale potrebbe essere la sede. Nell’ultimo derby all’Olimpico si è dimostrata una totale inefficienza.

Un giocatore più forte di McTominay non è arrivato la scorsa sessione di mercato. Ricordo che qualcuno ebbe anche il barbaro coraggio di criticare il costo dell’acquisto, la realtà è che al Manchester United sono disperati per la sua cessione"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo RomaRomaECL

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo LazioLazio

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top