Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
"Ci sarà da lottare, non sarà una passeggiata. Il Napoli si deve calare in questa nuova mentalità della sofferenze e del dover lottare in maniera diversa. Nessuno ti regala nulla, non sei più quel Napoli che incute paura. Napoli che mi sembra abbia messo la testa apposto, la partita di stasera sarà la gara della verità per capire se si è curati".
"Al momento mi sento di escludere la presenza di Demme, manca poco alla riunione tecnica: vige la regola di chi sta bene gioca. Il Napoli ha la possibilità di andare a pescare bene, se non gioca Demme c'è Lobotka".
"Politano è un'arma importante, giocatore imprevedibile".