Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quando dichiarato:
“Io ho smentito con forza qualsiasi tipo di contatto passato tra il Napoli e Cavani, tanto è vero che alla fine il giocatore non è arrivato. Detto questo, per notizie e fonti attendibili in mio possesso, so che il contatto adesso c’è stato. Io sono molto legato al Napoli, per questo ho anteposto una delle regole auree del mio mestiere: ho dato la notizia ma non tornerò sull’argomento per il bene proprio del Napoli e dei tifosi. Realmente per la prima volta i contatti sono stati avviati ma di qui a chiudere la trattativa ne deve passare di acqua, però c’è volontà da entrambe le parti di provare a trovare un accordo. In passato ho detto che Ancelotti e Higuain sarebbero arrivati in azzurro, spero che non ci sia il due senza tre. Le dichiarzioni dell'entourage di Cavani? Ci dicessero nome e cognome dell'entourage, che entità astratta è? Questo non è modo di fare giornalismo, la cosa peggiore è che pur di attaccare un collega vengono riportate notizie che non esistono".
Sul calciomercato poi aggiunge: "Il Napoli storicamente a gennaio non fa grandi operazioni. Credo che in questo periodo siamo nelle mani di ancelotti che si concentra sul lavoro del campo. Per quelle che sono le mie sensazioni gli azzurri faranno poco in inverno, sarà interessante capire come sarà posizionato il Napoli in campionato ed in Europa. Ancelotti è contentissimo della rosa che ha a disposizione, concoscendoli uno per uno il tecnico si è convinto ancora di più".