Adani: "Corsa scudetto Inter-Napoli avvincente, per me la spunterà..."

Le Interviste fonte : S.F.
Adani: Corsa scudetto Inter-Napoli avvincente, per me la spunterà...

Corsa scudetto Inter-Napoli, cosa ne pensa Adani

Ultimissime Calcio Napoli- Pasqua magica oggi per i napoletani. Dopo una tradizionale e meravigliosa giornata in famiglia, infatti, per i tifosi azzurri attorno alle 20.00 è arrivata la grandissima notizia, nonché l'ultima sorpresa nell'uomo di questo weekend: Bologna-Inter 1-0. Quando la gara sembrava ormai segnata con un pareggio comunque positivo, ecco il colpo di scena allo scadere con Riccardo Orsolini e una corsa scudetto ora più che mai apertissima. 

Corsa scudetto Inter-Napoli, cosa ne pensa Adani 

Lele Adani, ex calciatore, è intervenuto nel corso della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2 rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La lotta tra Napoli ed Inter sarà avvincente, possono deciderla tanti fattori, ma penso che lo scudetto lo vinca chi sbaglia di meno”.

"Il Bologna ha meritato di vincerla contro l’Inter, ma basta che sia chiaro, si perde e si vince per mezzo metro nel calcio, figuriamoci i dieci metri della rimessa laterale. È un errore grosso da parte dell’arbitro sulla rimessa dove arriva il gol del Bologna. Quando parlavamo del secondo tempo del Napoli a Bologna oggi, abbiamo visto l’Inter oggi al Dall’Ara, il Napoli con Venezia e Como ha perso punti nonostante le sfide erano facili.

Dodici anni fa quando è arrivato Benitez si parlava già di lavoro per il centro sportivo, ma la voglia di essere grandi a Napoli c’è sempre, quando Conte dice riportato il bilancio, il quarto posto ecc… lo fa per sarcasmo. Conte pretende che Kvaratskhelia venga sostituito bene, cerchiamo di capire il messaggio che manda, Antonio sta facendo un miracolo.

Sulla connessione presidenza-allenatore, De Laurentiis ha portato grandissimi allenatori a Napoli, ma ha quasi litigato con tutti, Ancelotti dopo Napoli va all’Everton e fallisce, se Florentino Perez non ha l’intuizione di riprenderlo finisce lì Ancelotti. De Laurentiis non è rimasto coerente dopo aver preso Conte, anche perché hai sostituito Kvaratskhelia con Okafor. Immaginate un Napoli con Kvaratskhelia, con De Laurentiis che lì non ha parlato, non trovo giusta questa cosa anche perché hai perso il miglior calciatore della rosa”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo NapoliNapoliCL

    71

    33
    21
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    64

    33
    19
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    60

    33
    16
    12
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo RomaRomaECL

    57

    33
    16
    9
    8
  • logo LazioLazio

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    33
    14
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    33
    9
    5
    19
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    33
    6
    8
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    33
    4
    13
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top