Giampaolo Pozzo, presidente dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sarà una partita difficile domenica, il Napoli è una squadra molto molto competitiva e verremo al San Paolo consapevoli delle difficoltà. Ma ce la metteremo tutta, abbiamo una classifica difficile e non ci possiamo di perdere queste gare. Colantuono? Abbiamo fatto una buona scelta, è un grande allenatore e ne sentirete parlare in futuro. Purtroppo da solo il tecnico non basta, ci sono anche altre circostanze a condizionare un percorso. Come gli infortuni. Zapata purtroppo ha avuto una cosa seria, avrà bisogno ancora di qualche mese. Ne riparleremo nel girone di ritorno probabilmente, perccato perché è un ottimo giocatore e stava facendo bene".
Su Allan e il presidente partenopeo: "Ragazzo serio che pensa solo a lavorare, ha tutte le caratteristiche per far benissimo. A Napoli sta confermando quanto dimostrato qui da noi, un acquisto eccezionale nell'economia della squadra. Complimenti all'amico De Laurentiis. Ha imparato a fare il suo lavoro in poco tempo, lo stimo molto. L'ho visto crescere, l'ho osservato sin dal primo giorno e mi sono meravigliato di quell'abilità che ha avuto sin dal primo momento. Questo è un ambiente più particolare dagli altri, non era facile".
Su un eventuale trattativa col Napoli per Badu: "A gennaio non si fa nulla, abbiamo bisogno di rafforzarci per ottenere una tranquilla salvezza. A fine anno poi possiamo parlarne".
Sul San Paolo: "20 milioni di euro è una cifra importante se focalizzata bene per certi settori, ma il San Paolo però è molto grande. Non conosco il progetto, ma credo che la cifra giusta sarebbe più una trentina di milioni di euro. In ogni caso stiamo lì, l'investimento iniziale non sarebbe male".