Roma, la rivelazione shock di De Rossi: "Io e Totti stavamo per lasciare la Roma"

Le altre di A fonte : Sportmediaset
Roma, la rivelazione shock di De Rossi: Io e Totti stavamo per lasciare la Roma

Pochi giorni dopo Buffon, anche Daniele De Rossi ha parlato del suo legame indissolubile con una maglia, nel suo caso quella della Roma. Un legame, però, che a un certo punto stava per spezzarsi. "Nel calcio d'oggi è un'eccezione, ci sono tante cose che si devono incastrare per far sì che ciò avvenga. C'è stato un momento che sia io sia Totti abbiamo rischiato di lasciare questi colori", ha detto il giallorosso a Uefa.com.

"Alla base c'è l'amore che abbiamo per questa squadra per questa tifoseria e soprattutto l'amore che questa tifoseria di dà indietro", ha aggiunto. Difficile, però, cancellare alcuni momenti della siua vita da romanista. "Ricordo il primo giorno che sono entrato a Trigoria. Il primo giorno di allenamenti che poi è il giorno più emozionante per i bambini perché ti consegnano il materiale e cominci a vestire come i tuoi campioni, i tuoi miti. I campi d'erba e cominci a scoprire un mondo sconosciuto, perché per me la Roma era una cosa che andavi la domenica a vedere, non era parte di me", ha ricordato. Sulle date indimenticabili: "Le gare che mi lasciano i ricordi migliori sono sempre le vittorie di squadra. Mai un gol mio. Ho fatto forse il gol più bello della mia carriera in un altro 7-1, quello contro il Manchester United all'Old Trafford quindi non posso dire che quella partita la ricordi con piacere, nonostante avessi fatto un gol bello. Ricordo con piacere Real Madrid-Roma dove vincemmo 1-2 e passammo ai quarti di finale, ricordo con piacere Lione-Roma 0-2, ricordo con piacere Roma-Real Madrid 2-1, tutte partite andata e ritorno dove ti giochi la vita e parti da sfavorito, come è normale che sia per una squadra come la Roma e dove abbiamo invertito il pronostico e fatto sognare i nostri tifosi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    68

    31
    20
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    19
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    31
    17
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    57

    31
    15
    12
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    56

    31
    14
    14
    3
  • logo LazioLazioECL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo RomaRoma

    53

    31
    15
    8
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    52

    31
    15
    7
    9
  • logo MilanMilan

    48

    31
    13
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    31
    9
    13
    9
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    38

    31
    9
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    33

    31
    8
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    31

    31
    9
    4
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    27

    31
    5
    12
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    31
    6
    8
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    31
    4
    12
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    21

    31
    3
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    31
    2
    9
    20
Habitat
Fantacalcio - Solo il meglio del calcio
ClimaTuo
Back To Top