Gonzalo Higuain ha rilasciato un'intervista al Corriere di Torino e, naturalmente, si è parlato anche di Napoli e di corsa scudetto.
Cosa ha in più la Juve del Napoli? «Posso parlare per noi, non per loro. E in più dobbiamo avere la voglia di vincere, che anche loro avranno, e pensare che questo campionato dipenderà da noi: loro sono tornati in testa, ma dovranno venire a giocare qui, in casa nostra».
Che menù consiglia per l’inseguimento? «Dobbiamo restare calmi e cancellare le ultime due partite, in cui non s’è vista la vera Juve. Quella autentica è un’altra, ma penso sia normale dopo undici giorni di stop».
Si avvisterà per la ripresa della Champions? «Speriamo, ma anche in campionato e in Coppa Italia: siamo una delle poche squadre che sta ancora lottando per tutto».
Cosa resta delle ultime due vittorie? «Due vittorie, appunto. Non son state delle belle partite, ma questo è il carattere delle grandi squadre: puoi avere le gambe pesanti ed essere poco brillante, ma vinci lo stesso. E quello, conta».