Dimaro-Folgarida. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale dell'allenamento mattutino, quest'oggi previsto per le ore 10.30 circa la gara di ieri contro il Trento vinta per 7-0. Presumibilmente molti azzurri oggi faranno seduta di scarico per smaltire le fatiche di ieri sera.
11.51 - Termina la seduta mattutina d'allenamento. I tifosi lasciano la tribuna per dirigersi all'esterno del campo dove due calciatori firmeranno gli autografi.
11.44 - Ora la squadra sta lasciando il campo di Carciato. Cori per Hamsik: "Un capitano, c'è solo un capitano".
11.32 - Ora il presidente è all'esterno del campo a firmare autografi ai tifosi che continuano a chiedere di mercato, di Reina e anche di Cavani.
11.27 - Zapata si allena da solo in palestra.
11.17 - Un tifoso chiede a De Laurentiis tra la folla: "Ma Berenguer arriva?". "Dovrebbe", la risposta di De Laurentiis.
11.15 - Si danno il cambio: escono i difensori dal campo ed entrano centrocampisti ed attaccanti per provare gli schemi offensivi agli ordini di Calzona e Sarri.
11.10 - Circa cinquemila persone presenti tra tribuna ed esterno del campo. Mai vista così tanta gente a Dimaro.
10.56 - E' arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis in tribuna. I tifosi lo stanno assalendo.
10.53 - C'è anche Mario Rui che però si allena a parte.
10.51 - E' partito il drone. Nel frattempo la squadra si divide in due gruppi: da una parte i difensori che provano i movimenti della fase passiva, dall'altra tutto il resto della rosa che continua a fare corsa.
10.48 - I portieri lavorano a parte con i preparatori Nista e Nenci.
10.46 - Cori anti Juve da parte dei tifosi del Napoli che continuano ad incitare i calciatori in campo.
10.39 - Un po' di corsetta per gli azzurri, poi qualche esercizio atletico con gli ostacoli prima di effettuare la seduta tecnico-tattica.
10.35 - La squadra è entrata in campo, incredibile l'affetto dei tantissimi tifosi presenti: "Un capitano, c'è solo un capitano, per Marek Hamsik".
10.27 - "Chi non salta è juventino!" cantano i tifosi del Napoli presenti qui allo stadio di Carciato. Tribuna pienissima.
10.26 - Lorenzo Tonelli è il primo ad entrare in campo accolto dall'ovazione dei tantissimi tifosi.