Battuto l'Empoli, la SSC Napoli si appresta ora ad affrontare il Paris Saint-Germain, sempre allo stadio San Paolo, nel quarto turno del Gruppo C della fase a gironi della UEFA Champions League 2018/2019. Proprio in vista di Napoli-PSG, ha parlato Thiago Silva, l'ex difensore del Milan che da anni a Parigi indossa la fascia di capitano.
Thiago Silva, capitano e difensore del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in campionato sul Lille: "Non è stato facile alla fine, ho avuto i crampi ma ero tranquillo perché difensivamente eravamo solidi".
Ovviamente, inevitabile parlare dell'imminente sfida contro il Napoli: "E' importante e sarà complicato. Con una sconfitta lì, per noi sarebbe quasi finita. Perciò dovremo essere concentrati e motivati, siamo in grado di vincere a Napoli, con il rispetto che dobbiamo avere per loro che hanno vinto oggi 5-1. Sono al massimo livello come noi, vediamo che succede. Al San Paolo è difficile giocarci, non ricordo di averci vinto col Milan. Lì non finisce mai la partita, anche sopra di due gol perché se segnano è una guerra".