Xherdan Shaqiri, attaccante del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24.
Shaqiri, è la resa dei conti.
"Tre big più la Stella Rossa, che è in corsa. Grande equilibrio, tutte possono passare. Noi puntiamo al massimo ovunque"
Come andrà a finire?
"Difficile rispondere. Se giochi in un top club devi puntare a tutto, il Liverpool vuole arrivare in fondo in Premier e in Champions. Abbiamo due sfide da non fallire, ma siamo fiduciosi".
Che cosa teme della squadra di Ancelotti?
"Ottimo allenatore e rosa di alto livello, stanno facendo benissimo dopo qualche difficoltà iniziale. Sono partiti con un pareggio, poi hanno vinto con noi e hanno disputato due ottime partite col Psg".
La loro qualità migliore?
"Sono insieme da anni, ma migliorano sempre. Bel calcio e calciatori molto forti, ma lo sono anche i nostri. E ripeto: c’è fiducia per potercela fare".
Lorenzo Insigne è il pericolo numero uno del Napoli?
"È fantastico, la sua stagione finora parla chiaro. Possiamo essere paragonati per alcune caratteristiche, anche se lui calcia di destro e io di sinistro. Di certo, ciò che ci accomuna è l’altezza! (Ride, ndr)".