Koulibaly, l'agente: "Il Napoli è un club piccolo nelle strutture, basta vedere cosa accade al San Paolo quando piove. Futuro? Ecco le nostre intenzioni"

In Evidenza  
Koulibaly, l'agente: Il Napoli è un club piccolo nelle strutture, basta vedere cosa accade al San Paolo quando piove. Futuro? Ecco le nostre intenzioni

VIDEO ALLEGATI

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni a So Foot: "Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare per tanto tempo a Napoli. Tuttavia se dovesse crearsi l'opportunità di andare a giocare in un club che faccia tutti gli anni la Champions League, faremo le nostre valutazioni. Il Napoli fa un buon mercato, ,ma nelle strutture è ancora un club piccolo. Quando piove allo stadio tutti in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa perchè ci sono fili elettrici scoperti che vagano. E' un dettaglio senza dubbio, ma non penso che questo accade per esempio al Bayern"

Sulla gaffe di Deschamps: "Non l'ho ascoltata in diretta tv. Penso che avrebbe dovuto essere più aggiornato, soprattutto ora che Kalidou gioca in un club come il Napoli che si sta mettendo in mostra in un campionato importante come quello italiano. Il Senegal ha richiesto per anni, volevano da tempo che il ragazzo vestisse la maglia della nazionale. Al di là dell'errore, le parole di Deschamps dimostrano come Kalidou stia giocando bene e si stia mettendo in luce come un difensore centrale di grande prospettiva. Non posso dire con certezza che se avesse scelto la nazionale francese, adesso sarebbe in corsa per disputare l'Europeo. Ad oggi Deschamps ha in rosa Varane, Koscielny Sakho e Zouma che però si è infortunato di recente"

Il rapporto con i tifosi napoletani: "Per i napoletani, Kalidou è uno di loro. E' stato un bel gesto quello di indossare la maschera con il suo volto dopo gli insulti razzisti"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    71

    32
    21
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    68

    32
    20
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    61

    32
    18
    7
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    32
    15
    14
    3
  • logo BolognaBolognaEL

    57

    32
    15
    12
    5
  • logo LazioLazioECL

    56

    32
    16
    8
    8
  • logo RomaRoma

    54

    32
    15
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    53

    32
    15
    8
    9
  • logo MilanMilan

    51

    32
    14
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    32
    9
    13
    10
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    32
    11
    7
    14
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    32

    32
    9
    5
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    32
    7
    9
    16
  • 16º

    logo ParmaParma

    28

    32
    5
    13
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    32
    6
    8
    18
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    24

    32
    4
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top