Tra i peggiori in campo ieri al Meazza di Milano c'è sicuramente Lorenzo Insigne autore di una prova incolore con tanto di rosso diretto dopo la reazione nei confronti dell'interista Keita. Ecco le pagelle dei maggiori quotidiani per il numero 24 azzurro.
CORRIERE DELLO SPORT. 4,5. Il pericolo del primo tempo nasce da un suo destro, che è anche l'unica giocata offensiva del Napoli. Non la serata più intrigante della sua carriera anche se all'88' fa venire i capelli bianchi ad Handanovic. Il rosso è da nervosismo da controllare.
GAZZETTA - 4. Ai margini di tutto, la sua pare una crisi di rigetto. Come se all'improvviso la nuova collocazione da seconda punta non gli stesse bene e fosse colto da nostalgia canaglia del tempo andato, che più non ritornerà. Giusta, anzi giustissima la sua espulsione. Insigne periferico e un po' bulletto.
IL MATTINO - 5. Galleggia, come un turacciolo, nella schiuma della partita. Non segna dal 6 novembre e non è che può mettersi una medaglia al petto perché l’unico tiro in porta del Napoli è il suo. Vaporoso, così serve a poco. Fallisce la misura dei passaggi e De Vrij ha vita davvero facile. Un impatto assai modesto sulla partita e perde la testa alla fine. Espulso.
TUTTOSPORT. 4. Entra ed esce dalla partita: impegna severamente due volte Handanovic ma si concede pure troppe pause. Nel finale di gara perde completamente la testa con Keita e finisce per essere espulso: non è stato certo un bello spettacolo.