CALCIOMERCATO NAPOLI - Cristiano Giuntoli può rinnovare con il Napoli. La trattativa, ormai sul tavolo da mesi come raccontato a più riprese, sembra volgere al termine. L'edizione odierna de Il Mattino riferisce che il direttore sportivo avrebbe trovato l'ingtesa virtuale per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza per giugno 2018.
L'uomo mercato del Napoli aveva fatto delle richieste, secondo quanto anticipato da CalcioNapoli24 nei mesi scorsi, riguardo sia la fattispecie economica, ma anche la possibilità di aver maggior movimento sul mercato.
Il direttore sportivo azzurro rinnova a cifre superiori rispetto a quelle precedenti. Come raccolto dalla nostra redazione si tratta di un triennale a salire da 650mila fino a 850 mila euro all'anno. La trattativa era già entrata nel vivo nel mese di maggio 2018, prima di pescare Carlo Ancelotti come nuovo allenatore. Da quel momento, vista la vicenda Sarri, passò momentaneamente in secondo piano. Salvo poi tornare di forte attualità ora che il dirigente ha un contratto in scadenza a breve.