No secco del Genoa alle prime proposte del Napoli per Piatek e Kouame. A riportare la notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che rivela particolari interessanti su i due attaccanti genoani.
"Restituito al mittente: dopo i primi botti di Krzysztof Piatek in campionato, il Napoli di Aurelio De Laurentiis — intuìto subito il peso specifico dell’attaccante polacco — ha messo sul piatto, euro più euro meno, 35 milioni di euro. È storia di due mesi fa, ma il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha garbatamente rimandato indietro l’offerta. Non era il momento, e neppure la cifra. Nel frattempo, si sono fatte avanti, in modo più o meno diretto, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Barcellona. Emissari di questi tre club erano presenti alle gare del Genoa del Ferraris e, alcune volte, anche in trasferta"
E' questa la cifra di partenza per i due attaccanti fissata da Preziosi. Il Genoa nel frattempo ha rispedito al mittente le avances del Napoli per l'attaccante africano. Ogni tipo di discorso è stato posticipato in vista del mercato estivo.