"Napoli? E' presto parlarne, ma ovviamente mi farebbe piacere". Queste le parole che oggi Mario Rui ha rilasciato nel corso di una lunga intervista ai colleghi di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale della SSC Napoli. Ma cosa c'è di vero dietro il possibile interesse azzurro per il mancino in forza all'Empoli?
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da CalcioNapoli24, il corteggiamento di Cristiano Giuntoli nei confronti di Mario Rui è partito 9 mesi fa, per la precisione verso la fine di settembre. L'attuale direttore sportivo del Napoli ha sondato la disponibilità del calciatore tramite il suo agente Mario Giuffredi. Nulla di concreto, ma solo un sondaggio esplorativo. Una chiacchierata per capire quali fossero le intenzioni del calciatore.
Il Napoli, al momento, non ha fatto nessuna offerta ufficiale per Mario Rui perchè attende notizie da Faouzi Ghoulam che ha un contratto in scadenza nel 2018 ed ancora non ha rinnovato. Logico pensare che qualora l'algerino non dovesse prolungare l'accordo con il club di De Laurentiis, ecco che il Napoli approfondirebbe il discorso con l'Empoli per Mario Rui che però piace anche a Inter, Fiorentina, Lazio ed alcuni club tedeschi.
Dopo Valdifiori, Hysaj e Tonelli un altro empolese in procinto di venire a Napoli? Al momento no, ma le vie del mercato si sa che sono infinite.
RIPRODUZIONE RISERVATA