Jorginho-Manchester City è solo questione di ore. Trattativa prossima alla conclusione, nelle prossime 48 ore ci potrebbe essere la chiusura dell'affare, le parti sono vicinissime e si potrebbe immaginare che possa trasferirsi a Manchester. Stamattina c'è una possibilità che il centrocampista azzurro faccia le viste mediche. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it la definizione della trattativa può avverarsi in 48 ore.
Nell'ultimo weekend c'è stata un accelerata del City perché hanno presentato l'ultima proposta: 59 milioni più 4 di bonus. Offerta complessiva di 63 milioni euro. Il City vorrebbe dilazionare il pagamento in tre anni, il Napoli vorrebbe che la somma verrebbe esercitata in due anni.
Stanno trattando sulle modalità di pagamento. Sulla cifra d'accordo entrambi le parti sono d'accordo. Affare in dirittura d'arrivo. Qualora dovessero essere due le rate da pagare, ci sarebbe una lieve dominuizione dei bonus, da 63 milioni complessivi si passerebbe a 61 circa. Stanno trattando sugli ultimi dettagli, accordo quasi raggiunti.
Aggiornamento delle 13.14 - Joao Santos, agente di Jorginho, è in Inghilterra.
RIPRODUZIONE RISERVATA