AGGIORNAMENTO 18.10 - L'agente del calciatore, Antonio Sanz, contattato dalla redazione di CalcioNapoli24 ha smentito eventuali contatti con il Napoli per Dani Ceballos, non confermando tuttavia l'ipotesi che possano esserci stati contatti tra le dirigenze di Napoli e Betis Siviglia.
Dani Ceballos è l’ultimo nome accostato al Napoli in ordine di tempo. Il promettente centrocampista classe 1996 è uno dei prodotti giovanili più importanti Betis. L’affare non è semplice per vari motivi: fonti vicine al club spagnolo fanno sapere che l’eventuale cessione di Ceballos verrà ultimata solo tramite clausola rescissoria già fissata a 12 milioni di euro. Il giovane ha un contratto con il club spagnolo fino a giugno 2020.
Nonostante le indiscusse qualità tecniche del ragazzo, a rendere dubbiosi gli azzurri sono anche alcune multe e comportamenti che il giovane centrocampista ha avuto fuori dal rettangolo di gioco: spesso è stato beccato in discoteca e in atteggiamenti non proprio consoni ad una sana vita d’atleta.
I margini di crescita ci sono, ma questi comportamenti non aiutano a metterlo definitivamente in mostra. Ceballos è rappresentato dallo stesso agente di David López. Aldilà delle bizze caratteriali a Castelvolturno sono arrivate ottime recensioni sul giocatore, che in Spagna viene considerato come un talento fenomenale.
RIPRODUZIONE RISERVATA
GUARDA IN ALLEGATO LE MIGLIORI GIOCATE DEL JOLLY SPAGNOLO