"Si chiude, non si chiude, si chiude, non si chiude". La margherita continua ad essere sfogliata, ma al momento non c'è una risposta o soluzione d'uscita. Maurizio Sarri continua ad essere un tesserato della Ssc Napoli anche se gli indizi farebbero pensare che questa telenovela sia prossima alla conclusione. D'altronde fa strano che Antonio Conte non si sia fatto ancora fotografare con la divisa Blues al secondo giorno di ritiro a Cobham.
Si sa che Aurelio De Laurentiis è molto legato agli aspetti contrattuali ed a più riprese ha ribadito che non farà sconti a nessuno. Sulla vicenda Sarri, possiamo raccontare che il presidente è rimasto molto infastidito dalla fuga di notizie (forse troppo precipitose e ottimistiche) per quanto riguarda le richieste di mercato che l'ex allenatore del Napoli avrebbe fatto. In sintesi il presidente azzurro è apparso abbastanza irrigidito nel dover leggere di pseudo-liste di mercato firmate Sarri per la sua prima avventura in Premier essendo ancora un tesserato Napoli.
D'altronde Sarri non può sondare nessun calciatore ufficialmete perchè dovrebbe pagare una penale per violazioni contrattuali. Ora in campo è sceso in persona Roman Abramovich per sbloccare una situazione diventata snervante anche perchè più il tempo passa e più la strada diventa incerta e complicata. Non resta che aspettare gli eventi.
RIPRODUZIONE RISERVATA