Il Napoli è sempre molto attivo sul calciomercato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, i dirigenti del club azzurro sarebbero già al lavoro per individuare un attaccante da aggiungere alla rosa per la prossima stagione: il profilo evidenziato sarebbe quello di Christian Kouame, attaccante ivoriano del Genoa, che quest'anno sta dando prova di grandi qualità.
Il Napoli piomba su Christian Kouame del Genoa come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
"C’è un altro dato che preoccupa Ancelotti: l’astinenza di Insigne e dello stesso attaccante belga. I due non segnano dal 2 novembre e, probabilmente, in questo periodo stanno mancando proprio le prodezze di entrambi. Intanto, per il futuro, il Napoli tratterà Kouame col Genoa: difficile per gennaio, se ne parlerà a giugno"
Classe 1997, Kouame è nato e cresciuto in Costa D'Avorio, ma arriva in Italia già all'età di 16 anni ed inizia a giocare subito per una squadra di Prato, in Toscana, sfruttando i prestiti alle Primavere di Inter e Sassuolo per aggiungere esperienza al suo bagaglio tecnico. Nel 2016 passa al Cittadella e in due stagioni segna tanti gol da attrarre le mira dei club di Serie A: ne approfitta il Genoa, che lo tessera nell'estate del 2018. In questa stagione ha raccolto 17 presenze e messo a segno 3 gol.