Ultimissime formazioni Inter Napoli Sky. Alle ore 18:00 allo stadio San Siro scendono in campo Inter Napoli. Ci sono aggiornamenti importanti di formazione da Sky di Inter Napoli. La squadra di Inzaghi ospita la capolista SSC Napoli di Luciano Spalletti che ha l'occasione di andare via in solitaria dopo la sconfitta del Milan a Firenze. Dalla redazione di Sky Sport le ultime di formazione Inter Napoli.
Svelate da Sky le ultimissime formazioni di Inter Napoli:
Diversi dubbi di formazione per Inzaghi in Inter Napoli a causa delle diverse assenze. La squadra nerazzurra vuole approfittare della sconfitta del Milan e battendo il Napoli accorcerebbe in un unico turno di 3 punti sulla prima posizione su entrambe. Secondo le ultimissime di formazione da Sky l'Inter di Inzaghi si affiderà a Ranocchia in difesa perché è out De Vrij, preferito a Dimarco. A destra c'è Darmian e in attacco Dzeko recupera ma non è al meglio, favorito Correa.
Formazione Sky INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dall'altra parte c'è, invece, il Napoli che potrebbe ritrovare il primo posto in solitaria e mettere l'Inter dietro a 10 punti con una vittoria. Secondo le ultimissime di formazioni da Sky per il Napoli dovrebbero scendere in campo da titolari Lozano al posto di Politano (ma occhio a Elmas) e Rrahmani ancora in difesa in coppia con Koulibaly. In porta c'è Ospina. Questa la possibile formazione del Napoli di Spalletti:
Formazioni Sky NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa Fabiàn Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.