Ultime notizie Serie A - Il Napoli capolista fa visita, domenica 1 dicembre 2024 alle ore 15, al Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ma quali saranno le scelte di formazione di Vanoli e Conte? Andiamo a scoprire quelle che sono le ultime notizie sulle possibili scelte dal 1' dei due allenatori.
A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle formazioni di Vanoli e Conte: più di un dubbio per il tecnico granata, che dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, Gineitis in mezzo al campo. Mentre Antonio Conte è intenzionato a confermare il solito undici titolare, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Con David Neres che scalpita ma potrebbe essere una carta da partita in corso. Non dimenticando poi che giovedì c'è la Coppa Italia a Roma contro la Lazio e si potrà fare turnover, per dar spazio a chi ha giocato meno finora.
QUI TORINO - L'allenatore granata Vanoli dovrebbe puntare ancora sulla coppia Adams-Sanabria, anche se scalpita Njie. In difesa sono sicuri del posto Coco e Masina, mentre Walukiewicz è in vantaggio per chiudere il terzetto di difesa. Sugli esterni si candidano dal 1' Pedersen e Vojvoda.
QUI NAPOLI - L'allenatore salentino Conte pare intenzionato a confermare il blocco degli undici fedelissimi anche per la trasferta di Torino: al centro dell'attacco ci sarà Lukaku, con Politano e Kvaratskhelia ai lati. Sebbene David Neres scalpiti e Conte stia valutando un suo maggior impiego, è più probabile vederlo a gara in corso che dall'inizio al posto del georgiano. Nessun dubbio a centrocampo: Anguissa-McTominay ai lati di Lobotka, a sinistra trova ancora spazio Mathias Olivera, uno dei pretoriani del tecnico leccese.
Ecco di seguito, quindi, le probabili formazioni di Torino-Napoli: