Probabili formazioni Napoli-Venezia. La SSC Napoli si avvicina all'esordio della nuova stagione di Serie A 2021/22, gli azzurri ospiteranno al Maradona il neopromosso Venezia di Paolo Zanettiper la prima gara di stagione. Il Napoli di Luciano Spalletti cerca i primi tre punti per iniziare con il piede giusto l'annata e salutare al meglio il ritorno dei tifosi a Fuorigrotta:
IN CASA NAPOLI - In porta ci sarà Meret che parte con i gradi da titolare in questa stagione. In difesa unico ballottaggio tra Manolas e Rrahmani, con il greco al centro di rumors di mercato. Confermati Di Lorenzo, Koulibaly e Mario Rui che completano il reparto. Spalletti dovrebbe puntare sul 4-3-3, con Lobotka vertice basso e Zielinski sul centro-sinistra: a destra Fabian è in vantaggio su Elmas. Davanti le scelte appaiono obbligate: Mertens è out, mentre Lozano dovrebbe finire in panchina. Dal 1' spazio a Politano, Insigne e Osimhen.
IN CASA VENEZIA - Non inizia nel migliore dei modi l’avventura del Venezia in Serie A. Come confermato dal tecnico Zanetti, saranno ben sette i giocatori indisponibili. In vista della trasferta di Napoli, infatti, mancheranno Mazzocchi, Modolo, Vacca e Aramu per squalifica, Lezzerini e Crnigoj per infortunio. Out anche il nuovo acquisto Okereke.
Squalificati: - . Indisponibili: Ghoulam, Mertens, Demme.
Squalificati: Mazzocchi, Modolo, Vacca, Aramu. Indisponibili: Okereke, Lezzerini, Crnigoj.