Probabili formazioni Napoli-Torino. La SSC Napoli si avvicina alla ventiquattresima giornata della Serie A Tim 2018/19, gli azzurri ospiteranno allo stadio San Paolo di Napoli il Torino dell'ex Walter Mazzarri. Il Napoli di Carlo Ancelotti arriva alla sfida dopo la vittoria per 1-3 in Europa League nell'andata dei sedicesimi di finale, prima un pareggio per 0-0 a Firenze. Arbitrerà Fabbri Napoli-Torino.
IN CASA NAPOLI - Ancora out l'infortunato Raul Albiol, Maksimovic o Luperto al fianco di Koulibaly. Favoriti sulle corsie Hysaj e Ghoulam, con Malcuit che andrebbe in panchina. In porta Meret verso la conferma. A centrocampo confermati Allan, Callejon e Zielinski, con Verdi che scalpita e potrebbe prendere il posto dell'acciaccato Fabian con Piotr spostato centralmente. Possbile occasione anche per Diawara. In attacco Mertens-Insigne, il belga è in leggero vantaggio su Milik.
IN CASA TORINO - Torna a disposizione Nkoulou in difesa, che formerà il tridente con Izzo e Moretti. Ancora fuori Djidji. In attacco si giocano un posto Iago Falque, Berenguer e Zaza al fianco di Belotti. Confermati tutti a centrocampo, con l'unico ballottaggio tra Meite e Lukic.
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti. Allenatore: Mazzarri.
Squalificati: - . Indisponibili: - Djidji.
di Giuseppe Foria