Ultime notizie Serie A - È tempo di festa a Castel Volturno, con il primo match allo stadio Maradona dopo la vittoria del titolo di campioni d'Italia con Napoli-Fiorentina di scena alle ore 18:00. Il match valido per la 34ª giornata di campionato arriva soltanto pochi giorni dopo Udinese-Napoli. Per questo motivo potrebbe esserci un minimo di turnover, per i partenopei. E lo stesso vale per la viola, che giovedì avrà l'impegno in Europa Conference League col Basilea. E allora, chi giocherà dal 1'?
Andiamo a scoprire le scelte di Spalletti e Italiano con le ultimissime notizie da Sky sulle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina allo stadio Maradona. Partiamo dalla squadra di casa.
SSC NAPOLI - Turnover per Spalletti che concederà spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione. In difesa torna Ostigard dal 1', prima da titolare in campionato con la maglia del Napoli per Bereszynski. A centrocampo spazio a Demme in regia con Anguissa ed Elmas ai fianchi. Turno di riposo per Kvaratskhelia, sostituito da Raspadori. Confermati, invece, Lozano e Osimhen.
FIORENTINA - Italiano deve fare a meno di Martinez Quarta, assente per squalifica. Al suo posto torna Milenkovic. Si rivede Amrabat a centrocampo al fianco di Mandragora. Sulla trequarti agiranno Ikoné, Bonaventura e Nico Gonzalez alle spalle di Cabral.