Ultime calcio Napoli - Il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di agganciare in testa alla classifica l'Inter, in attesa del match giocherà domenica a Bologna. Infatti, gli azzurri scenderanno in campo all'U-Power Stadium contro il Monza alle ore 18:00. Queste le probabili formazioni della sfida riportate da CalcioNapoli24.
QUI MONZA - Alessandro Nesta cerca punti per il miracolo salvezza ma con il Napoli sarà molto dura. I brianzoli si schiereranno con il 3-5-2 con Turati in porta e il trio difensivo composto da Pereira, Caldirola e Carboni. Sulle fasce Birindelli e Kyriakopoulos, mentre a centrocampo Bianco, accompagnato da Akpa Akpro e Urbanski. Con Keita non al meglio, ci sarà Caprari in attacco con Dany Mota.
Monza (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Urbanski, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Caprari, Mota. All. Alessandro Nesta
QUI NAPOLI - Il Napoli non può sbagliare, deve vincere per agganciare l'Inter in testa alla classifica, almeno per una notte. Non ci saranno Juan Jesus e Buongiorno, ma nel pomeriggio si è fermato anche David Neres che non sarà del match. Antonio Conte, per questo motivo, potrebbe passare al 3-5-2 con Rafa Marin e Raspadori dal primo minuto. Meret difenderà i pali, in difesa, da destra a sinistra, Di Lorenzo, Rrahmani e Rafa Marin con Politano e Olivera larghi sulle fasce. Lobotka a centrocampo con McTominay e Anguissa, al rientro dalla squalifica. In avanti Raspadori, con Romelu Lukaku.
Napoli (3-5-2) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin; Politano, Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Lukaku, Raspadori. All. Antonio Conte.
RIPRODUZIONE RISERVATA