Il nuovo Napoli di Francesco Calzona scenderà in campo, domani allo stadio Maradona, contro il Barcellona, nella gara valida per gli ottavi di finale di andata di Champions League. L'avversario non è dei più semplici, anche se i blaugrana non stanno vivendo una stagione semplice.
QUI NAPOLI - Calzona ha avuto a disposizione soltanto la seduta di rifinitura di questo pomeriggio per avere un primo approccio con la squadra e domani mattina scioglierà le riserve sulla formazione da mandare in campo. Confermato Meret tra i pali, la difesa dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, preferito a Mazzocchi e a Olivera. Anguissa e Lobotka confermati in mediana, dubbio sulla tenuta fisica di Traorè che si gioca il posto con Cajuste. In attacco torna Osimhen, con Kvaratskhelia e Politano.
QUI BARCELLONA - Xavi si presenta al Maradona con diverse defezioni e con alcuni calciatori non al meglio, come Joao Felix. Unico dubbio in difesa con Íñigo favorito su Cubarsì. Tra i pali Ter Stegen con Kounde, Araujo e Cancelo a completare il pacchetto difensivo. De Jong, Christensen e Gundogan formeranno il terzetto di centrocampo con Lamine Yamal, Lewandowski e Pedri in attacco.