Ultime notizie Serie A - Mancano ormai solo poco più di 24 ore al fischio d'inizio di Milan-Napoli, ed è già tempo di scelte per Fonseca e Conte in vista del big match del turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. Se Fonseca ha parlato in conferenza e ha lasciato un po' di dubbi su Leao dal 1', ma ha svelato che ci sarà Calabria da terzino sinistro, il tecnico del Napoli non parlerà in conferenza stampa.
Da Sky Sport, precisamente dall'inviato Massimo Ugolini, arrivano le ultime notizie sulle probabili formazioni e sulle scelte di Conte per Milan-Napoli:
"A Milano inizia il ciclo verità del Napoli, per capire le prospettive per lo scudetto della squadra di Antonio Conte. Con qualche cambio di formazione, perché tornano dal 1' Kvaratskhelia e Politano in attacco, confermato Lukaku anche se non ha brillato nelle ultime uscite in Serie A. Gilmour è favorito su Lobotka perché Stanislav Lobotka non ha recuperato a pieno dall'infortunio muscolare e Conte non lo vuole rischiare. Confermato Meret, davanti a lui pochi dubbi: Olivera-Di Lorenzo con Rrahmani-Buongiorno".
Mentre per quel che riguarda il Milan, come riporta Sky Sport, cambi forzati per Fonseca, che deve sostituire gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders e l'infortunato Gabbia. In difesa favoriti Pavlovic al centro e Terracciano sulla sinistra. A centrocampo con Fofana dovrebbe essere Loftus-Cheek a partire dal 1'. Possibile un'altra esclusione per Leao: pronto Okafor.
Di seguito le probabili formazioni di Fonseca e Conte per Milan-Napoli: