Ultime notizie. Domani si gioca Juventus-Napoli, prossima partita del campionato di calcio italiano di Serie A in programma alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino.
L'edizione torinese del quotidiano La Repubblica anticipa la probabile formazione scelta da Thiago Motta per affrontare il Napoli di Conte e l'unico dubbio al momento è rappresentato da Federico Gatti, che ha rimediato una leggera distorsione alla caviglia durante la partita con il PSV ed è uscito dal campo zoppicante con una vistosa fasciatura: "ieri il difensore si è allenato a parte e soltanto a ridosso del calcio d’inizio si capirà se sarà a disposizione di Thiago Motta".
Secondo Repubblica, la possibile convocazione potrebbe presagire un inizio dalla panchina e al suo posto potrebbe giocare Danilo nel ruolo di centrale, oppure uno tra Cabal e Kalulu in coppia con Bremer, con Savona che tornerebbe in campo sulla destra e Cambiaso a sinistra.
Per Juventus Napoli out sicuramente Conceicao e Milik, ancora infortunati. Tra le soprese titolari potrebbe esserci anche Nico Gonzalez.