Ultime notizie Serie A - Big match della 12ª giornata di campionato è Inter-Napoli, a San Siro si sfidano le prime due della classe: ma con quali uomini? È già tempo di scelte per i due allenatori. Simone Inzaghi e Antonio Conte si sfidano al vertice della classifica, sebbene sia ancora presto, in una gara che può dare una sterzata alla lotta scudetto.
Ma quali sono le probabili formazioni di Inzaghi e Conte per Inter-Napoli? Partiamo dai padroni di casa: nell'Inter potrebbe tornare dal 1' Acerbi al centro della difesa, mentre l'altro dubbio è sulla destra tra Dumfries e Darmian. Conte invece recupera Lobotka, ma lo slovacco è in ballottaggio con Gilmour, e potrebbe partire dalla panchina. Il Napoli ha lavorato tutta la settimana al doppio modulo, ma con gli stessi uomini: sarà Politano l'ago della bilancia, fra un 4-3-3 e un 3-5-2 con l'ex Inter esterno a destra e Lukaku-Kvaratskhelia più vicini, coppia d'attacco in maniera speculare a Thuram-Lautaro.
Di seguito le probabili formazioni del big match di San Siro, in programma domenica 10 novembre alle 20.45, proposte da Sky Sport:
QUI INTER - In difesa verso il ritorno da titolare Acerbi, è in vantaggio su De Vrij. Bastoni torna dal 1' dopo aver rifiatato in Champions. Sulla destra ballottaggio Dumfries-Darmian, col primo favorito. In attacco si ricompone la coppia Thuram-Lautaro, Taremi dalla panchina.
QUI NAPOLI - Conte recupera Lobotka, che è in ballottaggio con Gilmour: lo scozzese dovrebbe essere confermato dall'inizio. In attacco solito tridente Politano-Lukaku-Kvara, con David Neres arma in più a partita in corso.
Queste, quindi, le probabili formazioni proposte da Sky Sport a 24 ore da Inter Napoli: