Champions League - Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali: Mané titolare! C'è Mertens e non Milik
Formazioni ufficiali Liverpool-Napoli
Formazioni ufficiali Liverpool-Napoli. Le formazioni ufficiali di Champions League tra Liverpool e Napoli in vista dell'ultimo turno di Champions League
Formazioni ufficiali Liverpool-Napoli! Alle ore 21.00 l'ultimo match del girone C di Champions League tra Liverpool-Napoli. Gli azzurri arrivano la match con due risultati su a disposizione per poter passare il girone e accedere agli ottavi di finale di Champions League.
FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-SSC NAPOLI
- LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Robertson, Van Dijk, Matip, Arnold; Milner, Henderson, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah.
- NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. In panchina: Karnezis, Hysaj, Ghoulam, Diawara, Zielinski, Ounas, Milik. Allenatore: Ancelotti. (In tribuna: Rog, Malcuit, Meret, Luperto).
Sesta e ultima giornata del girone C di Champions League. All'Anfield si gioca Liverpool-Napoli. Le due squadre si scontrano per il passaggio del turno. Il Liverpool di Klopp ha l'obbligo di vincere, mentre il Napoli di Carlo Ancelotti arriva alla sfida con la possibilità di pareggiare, anche con una sconfitta il Napoli si potrebbe ritrovare agli ottavi di finale.
NAPOLI-FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabile formazione Liverpool:
- LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.
CONVOCATI NAPOLI: LA LISTA DI KLOPP
Probabile formazione Napoli:
- NAPOLI (4-4-2): Ospina, Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti.
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News