Probabili formazioni, il Fantacalcio torna dopo la Champions e ci sono subito tanti nuovi impegni per diverse società con molte partite di Serie A che possono regalare grandi emozioni. Probabili formazioni, voi avete già schierato la formazione al Fantacalcio? Si ritorna in campo con il campionato Serie A e la 5 giornata.
Serie A, probabili formazioni e consigli fantacalcio su chi schierare per il prossimo turno Serie A. Un approfondimenti per gli amanti del fantacalcio, formazioni e analisi di quello che sarà il turno di campionato con la classifica Serie A che già prende forma.
Probabili formazioni Serie A con consigli fantacalcio 5 giornata. Già tanti cambiamenti dopo pochissime partite, perché ci sono novità sulle formazioni Serie A e i consigli su chi schierare al fantacalcio. Grazie ai consigli di SOS Fanta, Fantacalcio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Sport Mediaset e Sky che si possono valutare tutte le statistiche e ultimissime sulle probabili formazioni.
Analizzeremo tutte le migliori fonti più attendibili per quelle che sono le probabili formazioni Sky, Gazzetta, Fantagazzetta, Sportmediaset e così via. Qui tutte le notizie su quelle che sono le probabili formazioni Serie A.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Oudin, Dorgu; Krstovic.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato; Sohm, Bernabé; Cancellieri, Man, Mihaila; Bonny.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodò, Mandragora, Bove, Gosens; Colpani, Sottil; Kean.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Noslin, Zaccagni; Dia.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo MarÃ, Carboni; Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuri?.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Casale, Beukema, Lykogiannis; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Iling-Junior; Castro.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; El Shaarawy, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
MILAN (4-2-3-1): Torriani; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.