Genoa-Napoli, le probabili formazioni: possibile ampio turnover per Ancelotti, Zielinski e Milik verso la maglia da titolare.Piatek e Criscito tornano dal 1'
Genoa-Napoli, tutte le probabili formazioni: Sky, Fantagazzetta, Gazzetta, Sportmediaset e Corriere dello Sport
Probabili formazioni Genoa-Napoli. La SSC Napoli si avvicina alla dodicesima giornata della Serie A Tim 2018/19, gara in cui gli azzurri saranno ospiti allo stadio Luigi Ferreris per far visita al Genoa di Ivan Juric. Il Napoli di Carlo Ancelotti arriva alla sfida con qualche energia in meno del solito, visto l'impegno dispendioso contro il PSG in Champions League. Arbitrerà Abisso l'incontro.
GENOA - SSC NAPOLI, LE ULTIME
- IN CASA GENOA - Torna Criscito dopo la giornata di squalifica scontata, per il napoletano partita speciale. In attacco si rivede dal 1' Piatek che farà ancora coppia con Kouamè. A centrocampo si giocano due maglie Hiljemark, Mazzitelli e Veloso, out invece Sandro. Ai box anche Favilli, Marchetti e Spolli.
QUI LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA DI IVAN JURIC
- IN CASA NAPOLI - Probabilità alta di vedere un ampio turnover nella SSC Napoli di Carlo Ancelotti, viste le energie spese nel big match di Champions League contro il Paris Saint Germain. Probabile turno di riposo per Albiol o Koulibaly, Zielinski si prenota per una maglia da titolare, lo stesso anche Milik. Difficile il recupero di Verdi.
QUI LE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA DI CARLO ANCELOTTI

GENOA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Probabile formazione Genoa:
- GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Mazzitelli, Bessa, Lazovic, Kouame, Piatek.
CONVOCATI GENOA: LA LISTA DI JURIC
Probabile formazione Napoli:
- NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.
CONVOCATI NAPOLI: LA LISTA DI ANCELOTTI
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie
seguici su Google News