Ultime notizie. Stasera si gioca Spagna-Italia, seconda partita della fase a gironi di Euro2024. Nel pre-partita il CT Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
"Per noi sono sempre fondamentali i nostri tifosi e sappiamo che ci sono anche quando non li vediamo, che sono lì a spingere tutti dalla stessa parte. à un po' per questo che contro l'Italia ci giocano tutti malvolentieri, perché sanno che siamo un popolo compatto per amore e passione per questo sport.
Non c'è un prima e neppure un dopo a questa partita qui. à veramente la sfida estrema che ti determina poi quella roba che ci arrivan pochi a potersela godere, a potersela poi sfruttare. Per cui io sono convinto che la squadra farà di tutto per ripetere la partita dell'altra sera e passerà soprattutto da lì, se saremo bravi a togliere il pallino del gioco a loro, perché sennò contro di loro sarà , com'è sempre stata, una partita difficile".