Dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming: giallorossi in campo in Europa League e per una partita già decisiva. Momentaneamente confermato, Ivan Juric continua a giocarsi ancora la panchina e saranno decise proprio le prossime due partite tra cui questo appuntamento internazionale.
Fischio d'inizio giovedì 7 novembre in Belgio, lì dove servirà una svolta anche per la stessa classifica europea che vede la Lupa al 19° posto con appena 4 punti finora racimolati. Quindi gara importante per risalire la china. Allora dove vedere Union SG-Roma in Tv e streaming?
Dove vedere Union SG-Roma in Tv? Gara in diretta a pagamento o gratis? Purtroppo per gli appassionati di calcio e i tifosi non abbonati, la gara non sarà in chiaro su Tv8. Tale emittente, infatti, trasmette solo partite internazionali e non di italiane. Union SG-Roma sarà quindi visibile solo via Sky.
Dove vedere Union SG-Roma in streaming? Di conseguenza la partita giallorossa sarà visibile in formato digitale via SkyGo per tutti i dispositivi abiliati o in alternativa NOW.
Dovesse andar male tale match, Juric rischierebbe pesantemente la panchina. Spuntano due nomi in particolare pronti a subentrare: Roberto Mancini per gettare le basi di un nuovo progetto anche futuro o in alternativa, come traghettatore, Claudio Ranieri.