Europa League streaming e Tv. Rapid Vienna-Inter, Lazio-Siviglia, Zurigo-Napoli, sedicesimi di finali di Europa League, si giocherà tra martedì 12 febbraio e giovedì 14 febbrao tra le ore 18.55 e ore 21.00. Rapid Vienna-Inter allo Allianz Stadion, Lazio-Siviglia allo stadio Olimpico e Zurigo-Napoli stadio Il Stadion, o Stadio Letzigrund, di Zurigo. Gare valide per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Rapid Vienna-Inter sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio e non sarà visibile su Rai, Mediaset e DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione.
Lazio-Siviglia sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento SKY Sport o SKY Calcio e non sarà visibile su Rai, Mediaset e DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Now Tv o Sky GO, scaricando l'applicazione.
Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, le pagelle, le conferenze stampa e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, l'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del Napoli calcio.
Di seguito vi proponiamo il prossimo turno di Europa League con tutte le gare in onda su Sky: sedicesimi di finale.
Fenerbahce-Zenit ore 18.55
RAPID VIENNA-INTER
Slavia Praga-Genk
Krasnodar-Bayer Leverkusen
Rennes-Betis Siviglia
Olympiacos-Dinamo Kiev
LAZIO-SIVIGLIA
Bate Borisov-Arsenal
Galatasaray-Benfica
Viktoria Plzen-Dinamo Zagabria
Bruges-Salisburgo
ZURIGO-NAPOLI
Malmö-Chelsea
Shakhtar Donetsk-Eintracht Francoforte
Celtic-Valencia
Sporting Lisbona-Villarreal