Spartak, Rui Vitoria in conferenza: "Le assenze del Napoli? Li ammiro, sono tra i più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo! Litvinov e Bakaev disponibili, Hendrix no"

Europa League  
Spartak, Rui Vitoria in conferenza: Le assenze del Napoli? Li ammiro, sono tra i più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo! Litvinov e Bakaev disponibili, Hendrix no

Diretta conferenza stampa Spartak Mosca Napoli Europa League: le parole di Rui Vitoria dello Spartak con un giocatore, su CalcioNapoli24 la conferenza

Conferenza stampa di Rui Vitoria alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli d'Europa League. Il match si giocherà domani alle ore 16,30 allo stadio Spartak. In conferenza stampa parla Rui Vitoria con Nail Umyarov per lo Spartak. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Rui Vitoria e Umyarov.

Spartak Napoli, Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa

Pre Spartak Napoli Rui Vitoria e Umyarov in conferenza stampa. L'allenatore ed il centrocampsita dello Spartak sono intervenuti in diretta alla vigilia della gara. Rui Vitoria parla per lo Spartak Mosca in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Rui Vitoria: "Quale assenza sarà più grave per il Napoli? Anche noi a Napoli abbiamo avuto delle difficoltà, ma loro sono una squadra molto forte e con tanti nazionali che hanno già esperienza nelle coppe europee. Non ha senso parlare di un solo assente in particolare, sono forti sia nei titolari sia nelle alternative, che possono fare la differenza"

Rui Vitoria: "Vado via a fine stagione? Sono un professionista, lavoro con grande voglia da tanti anni. Il mio obiettivo è preparare la squadra al meglio per il futuro, poi vedremo cosa succederà. Ora però preparo la squadra"

Rui Vitoria: "Il Napoli? Siamo stati i primi a batterli, ma li ammiro. Ha un gioco di grande qualità, ha singoli molto forti e anche se non giocheranno tutti hanno le forze a disposizione per essere pericolosi. Ci aspetta una partita di livello molto alto, dobbiamo prepararci al meglio. E se riusciremo a fare tutto, potremo fare risultato"

Rui Vitoria: "Domani ci sarà l'ex Domenico Tedesco a vedere la partita, l'ho incontrato? Sarà ospite per il match contro il Napoli, ma noi dobbiamo prepararci e siamo concentrati sul mercato. Se ci sarà l'occasione di incontrarlo, avremo l'occasione di parlare"

Rui Vitoria: "Come sta Jorrit Hendrix? È tornato ad allenarsi, ma non vogliamo affrettare il suo recupero. Ha bisogno di tempo per tornare al 100%"

Rui Vitoria: "Chi può giocare tra i nostri? Ci sono due giocatori pronti, Litvinov e Bakaev, che possono darci una mano"

Rui Vitoria: "Le assenze del Napoli cambieranno la gara? Una squadra tra le più forti in Italia ed Europa, ci aspetta un match difficilissimo. L'Europa League è una competizione a cui ambiamo molto, noi dobbiamo essere concentrati e anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Dobbiamo essere concentrati"

Rui Vitoria: "Come sta la squadra? Non abbiamo raggiunto il risultato che volevamo col Krasnodar, dobbiamo dare risposte concrete dopo aver avuto tante occasioni ma con alcuni dettagli che hanno fatto la differenza"

Umyarov: "La mia prestazione contro il Krasnodar mi ha reso più sicuro? Dobbiamo esserlo, ma otteniamo la sicurezza solo quando si vince. Dobbiamo farlo per forza. Non so se è cambiato tanto il mio gioco, però"

Umyarov: "Come è andata la preparazione dopo la vittoria dell'andata? Mentalmente abbiamo tantissima voglia di vincere, la speranza c'è dopo la partita dell'andata"

Umyarov: "Che atmosfera c'è nella squadra? Siamo tutti professionisti, dobbiamo cercare di prepararci al meglio e pensare positivo per fare di tutto pur di ottenere il risultato"

- Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    39

    30
    9
    12
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top