Notizie Napoli calcio - Come altre squadre in Premier League, anche il Napoli ha scelto la Turchia come sede per il ritiro durante la pausa Mondiali. Ed è stata anche scelta definitivamente la sede, il quartier generale, degli azzurri ad Antalya. Per l'ufficialità manca l'ok definitivo e la firma sui contratti del patron Aurelio De Laurentiis, attualmente impegnato negli USA per impegni personali.
La meta prescelta è quella di Antalya, per ragioni climatiche ma anche strutturali. La casa degli azzurri per 2 circa due settimane a partire dal 28 novembre, sarà infatti, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, il Regnum Carya Hotel Belek. L'ex Golf & Spa Resort, è situato a circa 23 chilometri dall'aeroporto di Antalya e dal centro cittadino. Chiaramente, sul mare.
L'impianto vanta 3 campi di calcio che soddisfano gli standard UEFA ed una clubhouse di 320 m², assieme a due spogliatoi, un magazzino ed una stanza per gli arbitri.
Gli uomini di Spalletti saranno verosimilmente impegnati in 3 amichevoli, di cui una da disputarsi contro il Fatih Karagumruk di Andrea Pirlo, che annovera tra le sue fila gli italiani Viviano, Ricci e Borini.
I calciatori del Napoli che parteciperanno al Mondiale (in attesa di ufficialità) in Qatar e non dovrebbero dunque partecipare inizialmente al ritiro, ricordiamolo, sono Mathias Olivera, Mario Rui, Kim Min-jae, Anguissa, Zielinski ed Hirving Lozano.
Non essendosi qualificata l’Italia non partiranno Raspadori, Di Lorenzo, Politano, Zerbin e Meret. Neanche la Nigeria di Osimhen e la Slovacchia di Lobotka parteciperanno alla rassegna intercontinentale
RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24