Calciomercato Napoli - Reduce dall'ottima prestazione contro l'Italia con la sua Macedonia, Eljif Elmas si appresta ad affrontare questa sera Malta nella terza giornata del girone di qualificazione per i prossimi Europei.
È stata l'occasione per la nostra redazione di intercettare Nikola Gjosevski, agente del calciatore, che si è soffermato in primis sull'ultima gara:
"Nella gara contro l'Italia abbiamo raggiunto un grande risultato e trovato punti importanti, abbiamo giocato in maniera compatta e combattiva, conquistando un buon risultato contro una Nazionale di qualità come l'Italia. Eljif Elmas ancora una volta, come tante volte prima, è stato protagonista di una perfomance di qualità top: è stato un problema costante per la difesa dell'Italia e grazie ad uno suo dribbling è arrivato il gol su una splendida punizione".
Ora però torna la Serie A e c'è un titolo da difendere: l'anno scorso è stato più volte decisivo, mettendo assieme 6 gol e 3 assist 1979 minuti. Prima di parlare del Napoli però, Gjosevski tiene a fare una precisazione: "Nell'ultimo periodo sono state fatte molte speculazioni, ma la verità è soltanto una. Soltanto io ed il padre di Eljif siamo i suoi rappresentanti ufficiali e siamo gli unici che stanno negoziando per il suo futuro".
Ma per ora restiamo sul presente. "Riguardo alla situazione al Napoli", conclude l'agente di Elmas, "posso confermare che siamo in trattativa con il Napoli per il rinnovo del contratto, ma ci sono dei dialoghi con molti club interessati ad Elmas. Vedremo cosa ci porterà il futuro".