Notizie Napoli Calcio | Detto fatto, dopo le prove degli ultimi giorni, con lo stesso calciatore a dare indicazioni, oggi è stata consegnata la nuova mascherina a Victor Osimhen. Nelle ore passate vi abbiamo mostrato i segni e le correzioni sul precedente dispositivo. L'aggiornamento ha portato ad una versione più piccola e leggera della maschera, con un'apertura maggiore sui bulbi oculari in modo da consentirgli maggiore campo visivo. La realizzazione è stata a cura dell'Ortopedia Ruggiero: chi l'ha realizzata materialmente è stato il dott. Bruno Carrubba.
Il check-up di questa mattina, alla presenza del medico sociale del Napoli, il dottor Raffaele Canonico, ha dato esito più che confortante. Il giocatore continuerà a vestire la maschera ancora per qualche tempo ma ad oggi il suo infortunio può dirsi recuperato dal punto di vista clinico.
Intanto, Luciano Spalletti lavora verso Venezia-Napoli e per le probabili formazioni deve rinunciare a Lozano per infortunio. Mentre è aperto il ballottaggio fra Osimhen stesso e Dries Mertens, con l'attaccante nigeriano che è completamente guarito. E sebbene debba giocare col minimo fastidio della mascherina, appare leggermente favorito sul belga.
Clicca sull'immagine in allegato per la foto esclusiva di Victor con la nuova mascherina: